Workshop Bruce Clay

Dopo il successo a SMX Milano 2013 ( sold out 1 mese prima), torna in Italia Il Corso SEO della Bruce Clay, considerato negli USA il miglior corso SEO avanzato per imparare strategie e tecniche del posizionamento sui motori di ricerca, ed incrementare le visite sul  vostro sito.

La Sessione Formativa del 12/11 include:

  • 1 giorno di corso SEO intensivo
  • 3 mesi della nuova versione software SEO americano SEOtoolset
  • Materiali formativi e Il libro SEO Trovare Clienti con Google (Hoepli)

Obiettivi del Corso SEO

Utilizzando il know-how e l’esperienza del mercato USA, in un giorno apprenderete:

  • Come generare visite qualificate senza spendere migliaia di euro in annunci sponsorizzati
  • Come raddoppiare la vostra visibilità online nei risultati organici di Google
  • Come aumentare il business derivante dall’internet marketing, le visite, la lead-generation e le vendite Online
  • Come sfruttare i video, le immagini ed i social media per aumentare la vostra quota di visibilità online sui motori di ricerca;
  • Come prevenire e curare penalizzazioni SEO
  • Acquisire esperienza in ambito SEO con il corso riconosciuto a livello internazionale.

 A chi è rivolto il Corso SEO:

  •  Web Marketer
  • Responsabili Relazioni Esterne e/o Comunicazione;
  • Agenzie Pubblicitarie tradizionali
  • Web Agencies
  • Web Master
  • SEO / SEM specialist
  • Consulenti indipendenti di Marketing;
  • Imprenditori che attraverso il web generano valore;

Diverse centinaia di persone hanno frequentato il Corso SEO della Bruce Clay: leggete le recensioni sul corso. Il corso sarà tenuto da Ale Agostini, esperto di marketing sui motori di ricerca, docente dei master professionali del Il Sole 24 ore. Ciascun partecipante riceverà un attestato di partecipazione. Il corso è in lingua italiana; il numero massimo di partecipanti è 30 persone. Approfitta adesso dello sconto Early Birds

Chi è Ale Agostini

agostiniEsperto di marketing sui motori di ricerca, è amministratore di Bruce Clay Europe dal 2009, insegna presso la business school de Il Sole 24 Ore (numerosi master professionali di marketing ), presso IULM (Micri ) ed è partner dell’agenzia di traduzioni Agostini Associati. Dal 2010 collabora con HOEPLI ed ho scritto diversi libri tra cui ”Trovare Clienti con Google”, libro di SEO. Prima dell’attuale ruolo, ho maturato una lunga esperienza nel marketing digitale ed internazionale in Ferrero International, Campari Italia, Bolton Manitoba. In Campari ha curato il rilancio di Crodino introducendo la prima campagna TV del Gorilla (attiva dal 2001 al 2014).

Testimonianze

Christoph Eichhorn – Web Manager VNR Verlag für die Deutsche Wirtschaft AG- Bonn (Germany)

“Agostini taught the 1 day SEO training in English to 28 web manager from Germany, Poland, Romania and France. The feedback from people has been always good or very good. All participants where pleased about the seminar. They could use the information for the work, the presentation was very good, the trainer perfect , there was a good overview of the subject and the way it was explained was clear.”

Dott. Gianni Perniceni – ECommerce & Direct Sales Director Meridiana fly S.p.A – Wokita Srl

“Agostini ha tenuto una giornata di SEO training presso i nostri uffici. Sia per quello che mi riguarda che per il feed back dei colleghi del web, il corso SEO è stato interessante, formativo e di sicuro interesse.”

Walter Reuss – SEM manager Springer

“The training was terrific! Bruce Clay Inc  has a profound knowledge of the topic and he is an enthusiastic teacher. I enjoyed every minute…”

Language